Inchiesta sulle stragi di mafia del ’93: fra gli atti spunta il bilancio Fininvest del 1977

di gds.it - 2 anni fa

Nell’ambito delle indagini sulle stragi di mafia del 1993, la procura di Firenze ha presentato al tribunale del riesame una memoria contenente, tra i vari atti, una consulenza tecnico-contabile e un bilancio della Fininvest, che sarebbe quello del 1977. Lo confermano fonti inquirenti. Secondo quanto si ricava, la memoria è stata presentata dai pm…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta sulle stragi di mafia del ’93: fra gli atti spunta il bilancio Fininvest del 1977 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Anche nel corso di questo week end sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza «Alto Impatto“ previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno. L’attività ha interessato le aree della movida palermitana, in particolare la Vucciria, piazza Sant’Anna, via Isidoro La Lumia, piazza Magione. L’obiettivo è fronteggiare situazioni di…

29 minuti fa

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato gli emendamenti governativi presentati dall’Assessore al Territorio e all’Ambiente Giusy Savarino, che segnano una svolta nella pianificazione del demanio marittimo e nelle procedure di reclutamento del Corpo Forestale della Regione Siciliana. L’assessore Savarino: «Svolta attesa da vent’anni» “Dopo anni di attesa queste norme pongono solide basi per una gestione…