Incidente a Castelbuono, la vittima è un ispettore di polizia: era a un raduno di moto col figlio

di palermolive.it - 3 ore fa

Giovanni Calvagno, ispettore capo della Polizia Municipale di Caltanissetta di 59, è la vittima dell’incidente mortale che si è verificato nel pomeriggio sulla statale 286 nei pressi di Castelbuono, in provincia di Palermo. L’uomo, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della propria moto finendo fuori strada contro la recinzione di filo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente a Castelbuono, la vittima è un ispettore di polizia: era a un raduno di moto col figlio è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Arrivano buone notizie sul fronte delle retribuzioni. Previsti 224 di aumento di stipendio per determinate categorie di lavoratori dipendenti Chi è che non sogna e non vorrebbe ricevere un cospicuo aumento dello stipendio, soprattutto in un periodo come questo in cui la crisi economica che attraversa in lungo e in largo l’Europa da oltre…

2 ore fa

Lunedì 14 ottobre l’Italia affronterà l’Israele in occasione della quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Oggi pomeriggio Davide Frattesi ha parlato in conferenza stampa rilasciando le seguenti parole: «È una gara importantissima. Dobbiamo continuare a esser primi nel girone e sperare che Francia e Belgio possano pareggiare. I tre punti ci…