Incidente alla stazione, volante della polizia si ribalta dopo lo scontro con un’auto: tre feriti

di palermotoday.it - 1 anno fa

Scontro fra una volante e un’auto a due passi dalla stazione. Un incidente si è verificato intorno alle 22 in piazza Sant’Antonino, all’incrocio tra corso Tukory e via Maqueda. Nell’impatto sono rimasti coinvolti un’auto e il mezzo della polizia che, dopo l’impatto, si è ribaltato. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena sono intervenuti per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente alla stazione, volante della polizia si ribalta dopo lo scontro con un’auto: tre feriti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Violento scontro frontale a Monreale. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto ieri, intorno alle 18.30, lungo la strada statale 186 che collega la zona del Monrealese con Partinico. Nell’impatto sono state coinvolte due auto: una Fiat 600 e una Ford Ecosport guidate rispettivamente da un trentenne e da un uomo di 57. Ad…

5 minuti fa

Meno di un anno fa, nel novembre 2023, Giovanni Salamone raccontava su Facebook il suo «dolore al cuore» per il femminicidio di Giulia Cecchettin. Undici mesi più tardi, in una casetta di un paesino alle porte di Alessandria, ha ucciso a coltellate la moglie. Capire cosa sia cambiato nella testa dell’agricoltore agrigentino in questo…

5 minuti fa

Professionisti, esperti e grandi eccellenze della cardiologia si incontrano al Marina Convention Center, a Palermo, dove Alfredo Galassi, ordinario di Cardiologia e direttore della Scuola di specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare dell’Università degli Studi di Palermo, ha organizzato il Congresso Cardiacto. Una tre giorni, inaugurata ieri, che permette agli addetti ai lavori di confrontarsi,…

5 minuti fa

Un finanziamento di ottocentomila euro per la riparazione e il restauro di strumenti musicali antichi e di pregio artistico appartenenti a enti morali ed ecclesiastici del territorio regionale. Lo prevede il decreto pubblicato questa mattina dall’assessorato dei Beni culturali contenente l’elenco delle 13 chiese e parrocchie che avevano partecipato al bando e destinatarie del…