Incidente dentro l’aeroporto Falcone-Borsellino, due dipendenti rimangono feriti mentre trasportavano i bagagli

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Incidente all’ aeroporto Falcone Borsellino di Palermo tra due dipendenti della Gh, società che si occupa del carico e dello scarico dei bagagli all’interno dell’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. I due operai si sono scontrati con i mezzi mentre si spostavano per trasportare i bagagli di un volo di linea. L’incidente L’incidente è avvenuto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente dentro l’aeroporto Falcone-Borsellino, due dipendenti rimangono feriti mentre trasportavano i bagagli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sarai costretto a lasciare il lavoro per non farti multare e sequestrare il cane. 1000 euro di multa in arrivo senza che nemmeno te lo aspetti.  Essere il proprietario di un animale domestico richiede un importante impegno. Ovviamente un cane o un gatto ripagano l’impegno del proprio padrone con molto amore e con la…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Approvata la mozione per l’introduzione di un programma di educazione stradale nelle scuole elementari della seconda circoscrizione, in collaborazione con i vigili urbani. La proposta mira a sensibilizzare i giovani studenti sulle…

20 minuti fa

]]> Presentato oggi a Partinico e Palermo e domani a Siracusa e Catania il docufilm “Paolo vive”, scritto e diretto da Debora Scalzo distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 Ottobre 2024. Un potente tributo a una delle figure antimafia più importanti d’Italia, la regista Debora Scalzo, da anni residente al nord…

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Cesare Cremonini continua a confermarsi il protagonista indiscusso dei grandi eventi musicali italiani. Dopo aver già conquistato diverse città, tra cui Milano, Bologna, Roma e Napoli, anche l’unica tappa in programma a Messina, prevista per il 28 giugno…

20 minuti fa

Da mesi osservo uno sgradevole disservizio, assurdo per chi paga le tasse. Quando i contenitori si saturano i palermitani finiscono per gettare la spazzatura accanto al contenitore. Qualcuno sa spiegarmi perché questi gran signori che raccolgono la spazzatura li lasciano sistematicamente a terra e non li raccolgono? Il palermitano anche nelle zone periferiche fa…