Incidente e amnesia, Luciano si risveglia pensando di essere nel 1980

di blogsicilia.it - 7 ore fa

Dopo un grave incidente nel 2019, Luciano D’Adamo, romano di 68 anni, si è risvegliato dal coma credendo di essere ancora nel 1980. La sua memoria si è fermata al 20 marzo di quell’anno, quando aveva solo 24 anni. Al risveglio, D’Adamo non riconosceva la moglie né i figli adulti e ignorava completamente gli eventi più importanti degli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente e amnesia, Luciano si risveglia pensando di essere nel 1980 è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Tutto pronto per il il ritorno di Gloria Peritore a Palermo. La già tre volte campionessa mondiale di kickboxing e prima donna italiana a vincere il Bellator – combatterà per il suo primo titolo nella boxe professionistica (titolo Ebu Europeo Silver categoria Gallo) contro Cristina Garrobo. L’incontro, organizzato da Alessandro Cherchi di Opi82, si…

1 ora fa

Devi immediatamente controllare la tua busta paga, potresti aver diritto a più soldi e non lo sai nemmeno. Ecco cosa devi cercare sul documento. La busta paga che si riceve mensilmente dal proprio datore di lavoro è quel documento in cui, in maniera piuttosto chiara, sono riportati gli importi a cui si ha diritto…