Incidente Frecce Tricolori, il racconto drammatico del padre della piccola: “Non sono riuscito a farla uscire dall’auto”

di palermolive.it - 1 anno fa

É disperato Paolo Origliasso, papà di Laura, la bambina di 5 anni morta nell’incidente di un aereo delle Frecce Tricolori avvenuto all’aeroporto di Caselle. “Era bloccata nell’auto in fiamme, non sono riuscito a tirala fuori” , racconta l’uomo di 49 anni ricoverato in ospedale insieme alla moglie Veronica, 41, e l’altro figlio, Andrea, 12 anni. Quest’ultimo avrebbe riportato ustioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente Frecce Tricolori, il racconto drammatico del padre della piccola: “Non sono riuscito a farla uscire dall’auto” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il nuovo anno si apre con un’ondata di gioia e nuovi arrivi negli ospedali di Palermo e provincia. In un altro articolo vi abbiamo dato la notizia della prima nata a Catania. Carola è venuta al mondo un minuto dopo la mezzanotte all’ospedale Garibaldi-Nesima e pesa 3 chili e 300 grammi. Ma Palermo rivendica…

17 minuti fa

Il cuore pulsante di Palermo, Piazza Politeama, ha ospitato uno straordinario concertone di Radio Italia con la coinvolgente performance di Biagio Antonacci. Migliaia di persone hanno riempito le strade del centro città, animate da locali con musica e balli in strada. Il Capodanno 2025 è stato festeggiato in grande stile sia dai palermitani che dai tantissimi turisti, che hanno vissuto una lunga notte di festeggiamenti tra energia e allegria.

26 minuti fa

Il Teatro Politeama di Palermo è stato il cuore pulsante dei festeggiamenti di Capodanno. La città ha accolto il nuovo anno con un evento indimenticabile, unendo le tradizioni siciliane alla musica pop. La serata è iniziata con le coinvolgenti note di Mario Incudine, che ha fatto ballare tutti al ritmo della musica popolare siciliana. L'atmosfera si è infiammata ulteriormente con l'arrivo di Biagio Antonacci, che ha regalato al pubblico un concerto indimenticabile. A chiudere la notte, il dj set di Paoletta e Mario Marino ha invitato tutti a ballare fino all'alba. Un Capodanno da ricordare, che ha dimostrato ancora una volta l'energia e la vitalità di Palermo. Ecco il video postato dall'artista... Guarda!