Incidente frontale a Carini, violento scontro tra due auto: due feriti a Villa Sofia

di palermolive.it - 2 ore fa

Incidente stamani a Carini, nel Palermitano: due auto si sono scontrate frontalmente in via Angelo Morello per ragioni da accertare. L’impatto tra la Volkswagen Tiguan, guidata da una donna, e la Minicooper, guidata da un giovane, ha fatto sì che entrambi i conducenti finissero al pronto soccorso di Villa Sofia. Sul posto sono intervenuti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente frontale a Carini, violento scontro tra due auto: due feriti a Villa Sofia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

]]> È con grande emozione che la giovane cantautrice Martina annuncia l’uscita del suo nuovo inedito intitolato “Volevo dirti”, disponibile dal 22 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in tutti gli store online. Il brano nasce da un periodo personale difficile, quando Martina, allora diciassettenne, stava affrontando gravi problemi di salute. “Ho scritto…

21 minuti fa

]]> Si tiene a Siracusa la conferenza nazionale dell’Aiote (Associazione Italiana Oncologia della Terza Età). Giovedì 24 e venerdì 25 ottobre 2024 al Grand Hotel Villa Politi si confronteranno medici, biologi, infermieri, assistenti sanitari, psicologi, fisioterapisti e farmacisti sui percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi per i pazienti oncologici. I lavori sono suddivisi in cinque…

21 minuti fa

]]> CATANIA – Sessant’anni di abbandono e incuria rappresentano oggi una minaccia per la sicurezza dei cittadini: è il caso dell’edificio di via Cronato 106 a Catania. Per questo, congiuntamente, Cisal Catania e Legambiente Catania, ne denunciano il potenziale pericolo di crollo e di degrado urbano. L’avvio della costruzione dell’edificio in questione avvenne nel…