incidente mortale a Mezzojuso, code e rallentamenti lungo la strada statale 121

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Incidente mortale lungo la strada statale 121 in territorio di Mezzojuso in provincia di Palermo. Strada parzialmente chiusa, code e rallentamenti A causa di un incidente, sulla strada statale 121 “Catanese” si registrano rallentamenti con code, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 221,300, in località Mezzojuso, in provincia di Palermo. Lo scontro frontale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «incidente mortale a Mezzojuso, code e rallentamenti lungo la strada statale 121 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Via Cesare Brandi è una zona lasciata nel degrado. E’ una strada abbandonate dove non si farà nemmeno la differenziata. Tanto chi se ne frega di chi abita allo Zen o in zone limitrofe. Questo è un esempio di discriminazione e poi si parla di società civile…

6 minuti fa

Non bastava l’emergenza rifiuti, l’emergenza liquami e tutto il resto, oggi i residenti hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco in piazza della Pace, per la paura e minacciosa caduta di calcinacci che stavano per cedere, proprio all’angolo del marciapiede che viene attraversato da chiunque, specialmente dai i residenti. Immediato e tempestivo l’intervento dei…

21 minuti fa

In questi ultimi anni, il settore videoludico ha visto diventare il cosiddetto “cross-platoform” sempre più popolare. Questa è un’innovazione che sostanzialmente permette di giocare online utilizzando piattaforme diverse. Questa è stata una delle evoluzioni che ha stravolto il nostro modo di giocare, ma tante altre ce ne saranno negli anni a venire. In questo…

30 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il vice presidente della seconda circoscrizione, Giacomo Viscuso, e il consigliere Eugenio Marchese esprimono grande soddisfazione per l’approvazione, in consiglio comunale, dell’emendamento proposto dal consigliere Carmelo Miceli che stanzia 100.000 euro…