Incidente Palermo Agrigento, iniziata l’osservazione per stabilire la morte celebrale di Domenico Vitale

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> E’ iniziata l’osservazione per stabilire la morte cerebrale di Domenico Vitale, 27 anni di Villafrati, uno dei giovani coinvolti sabato all’alba nell’incidente stradale sulla Palermo Agrigento all’altezza dello svincolo di Bolognetta. Bisognerà attendere sei ore I medici dell’ospedale Civico della rianimazione dovranno attendere sei ore. Nell’incidente sono morti sul colpo Salvatore Ruben Saccio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente Palermo Agrigento, iniziata l’osservazione per stabilire la morte celebrale di Domenico Vitale è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Esprimo il mio profondo cordoglio, insieme a quello di tutta l’amministrazione metropolitana che rappresento, ai familiari delle giovani vittime del terribile incidente che ha sconvolto la comunità di Villafrati nella giornata di sabato. In questo momento di profondo sconforto, rivolgo un abbraccio ai genitori di Domenico Vitale, Ruben Saccio e Samuele Cusimano per il…

7 minuti fa

Ha il profumo della pasta con i broccoli “arriminati” l’avvio della quattordicesima edizione di MasterChef Italia. I tre giudici chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli hanno iniziato a testare il futuro talento che in questi mesi si giocherà il titolo di vincitore. Nei Live Cooking, la prima fase delle selezioni, i concorrenti hanno cucinato…

12 minuti fa

]]> “La costruzione e la promo commercializzazione sostenibile della destinazione: come, dove e quando”. È il titolo del convegno organizzato da Confesercenti Sicilia in partnership con il Comune di Palermo e in programma domani, 17 dicembre, alle ore 10,30, alla GAM, Galleria d’arte moderna. L’incontro riapre in chiave locale il confronto internazionale sul turismo…

15 minuti fa

Il secondo elettroencefalogramma eseguito all’ospedale Civico di Palermo ha confermato la morte cerebrale di Domenico Vitale, 27 anni, anche lui, come le altre due vittime dell’incidente di giorno 14 sulla strada statale Palermo – Agrigento, residente a Villafrati. Il primo esame era stato effettuato questa mattina alle 8, ma per prassi, e per ufficializzare il […]