Incidente a Palermo, scontro auto-moto: 36enne in prognosi riservata

di palermolive.it - 1 anno fa

Incidente mercoledì sera, intorno alle 20.15, a Palermo in corso Finocchiaro Aprile all’incrocio con via Alessio Narbone. Un’auto e una moto si sono scontrate, ad avere la peggio il motociclista rimasto gravemente ferito dopo essere finito violentemente sull’asfalto. Si tratta di un uomo di 36 anni che si trova ricoverato in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente a Palermo, scontro auto-moto: 36enne in prognosi riservata è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

]]> La sanità siciliana si conferma terreno di scorribande clientelari e nepotistiche, con palesi conflitti di interesse passati sotto silenzio, le uniche operazioni che governo e vertici del settore cercano di fare su un terreno che abbisognerebbe di interventi decisi sul piano dell’organizzazione”. Lo dicono Alfio Mannino, segretario generale della Cgil Sicilia e Renato…

1 minuto fa

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha accolto con entusiasmo la notizia in merito alla pubblicazione della gara per la riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello, annunciata dall’assessore alla Mobilità Sostenibile di Palermo, Maurizio Carta. L’annuncio è stato appreso questa mattina (9 gennaio), durante una riunione svolta nella sede degli uffici…

6 minuti fa

“Servono misure straordinarie per fronteggiare una straordinaria crisi del commercio e del settore moda in particolare, confermata dai primi dati dei saldi invernali. Molti negozi rischiano la chiusura e di conseguenza sono a rischio anche tanti posti di lavoro”. Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo e vice presidente nazionale di Federmoda Confcommercio, lancia…

16 minuti fa

Un soluzione pratica, efficiente ed ecologica per riscaldare la casa, ma attenzione alla salute, se non stai attento puoi rischiare grosso Negli ultimi anni, i caminetti a bioetanolo hanno conquistato il mercato grazie alla praticità di installazione, oltre a promettere un approccio ecologico al riscaldamento domestico. Tuttavia, è fondamentale considerare i potenziali rischi legati…