Milioni di italiani stanno correndo per mettersi in regola prima di ricevere una dura sanzione dall’Agenzia delle Entrate Quando si tratta di tasse, il timore è sempre quello che ci possa essere dietro l’angolo l’ennesima sorpresa. E in realtà l’Agenzia delle Entrate sta preparando una lettera per oltre tre milioni di italiani, che con…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Il gruppo di youtuber, finito al centro delle cronache per l’incidente di Casal Palocco a Roma costato la vita ad un bambino di cinque anni, ha scelto la via dell’oblio, chiudendo il proprio canale youtube. Nella tarda serata di ieri è arrivata la comunicazione con un video messaggio di 72 parole. “L’idea di TheBorderline era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano”. Un percorso che la tragedia interrompe: “La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso”. Quindi… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente Roma, TheBorderline chiudono il canale YouTube: “Impossibile proseguire” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su