Incidente stradale alla Conigliera, due giovani in prognosi riservata

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ennesimo grave incidente stradale a Palermo. La notte scorsa, intorno alle 2, un 25enne che conduceva una Smart ha perso il controllo dell’auto in via Umberto Maddalena, a Boccadifalco. The post Incidente stradale alla Conigliera, due giovani in prognosi riservata appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente stradale alla Conigliera, due giovani in prognosi riservata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Palermo dice no alla violenza sulle donne! Lo fa con la rappresentazione teatrale del testo “Ignare”, che l’attrice e regista Lucia Incarbona ha liberamente tratto dall’omonima novella di Pirandello. Domenica 1 dicembre alle ore 18.00 andrà in scena il secondo spettacolo della prima stagione “Trame e miraggi” 2024/2025. Rassegna organizzata da Panormos Officina Artistica…

16 minuti fa

Originale, divertente, emozionante. In prima assoluta a Palermo “Battibecchi d’amore”, una commedia scritta e diretta dall’estro creativo di Massimo Benenato. Venerdì 29 novembre alle 21.00 debutta la rassegna teatrale “Trame e miraggi” 2024/2025. Organizzata da Panormos Officina Artistica in collaborazione con L’Incanto di Iris e Spazio Cultura. «La rassegna “Trame e miraggi” è composta…

17 minuti fa

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne istituita dalle Nazioni Unite, Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, ha inaugurato oggi la mostra fotografica del giornalista Giovanni Franco dal titolo “Donne” alla presenza di Annamaria Picozzi, procuratore aggiunto di Palermo e del presidente di Gesap, Salvatore Burrafato.…

22 minuti fa

Emergono nuovi dettagli sulla strage di Altavilla Milicia, avvenuta la notte dell’11 febbraio 2024, attraverso inquietanti audio diffusi dal programma Quarto Grado. Nelle registrazioni, Giovanni Barreca e Sabrina Fina, tra gli indagati, sembrano coinvolgere la vittima Antonella Salamone in un’interrogazione delirante, intrisa di riferimenti a spiriti demoniaci e presunte pratiche religiose. Gli audio deliranti…