Incidente stradale in Sicilia, quattro mezzi coinvolti: cinque feriti tra cui un bambino

di palermolive.it - 1 anno fa

Incidente stradale sulla strada statale 640, “Strada degli Scrittori”. Il bilancio del sinistro, che ha coinvolto quattro veicoli, è di cinque persone rimaste ferite, tra cui un bambino. Il traffico è provvisoriamente bloccato a Caltanissetta. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente stradale in Sicilia, quattro mezzi coinvolti: cinque feriti tra cui un bambino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“Spiace constatare che la proroga dell’inizio della raccolta differenziata nei quartieri Monte di Pietà/Palazzo Reale sia stata soltanto dal 10 al 24 gennaio. Una proroga che non risolverà le problematiche sollevate dai consiglieri della prima circoscrizione (sia maggioranza che opposizione), cioè la partecipazione e il coinvolgimento delle scuole e delle parrocchie per esempio, per…

15 minuti fa

]]> Il deputato regionale del Partito Democratico, Dario Safina, denuncia la completa inadeguatezza del bando regionale per finanziare le opere pubbliche essenziali nel quartiere popolare di Villa Rosina, a Trapani. Dopo un’accurata analisi del bando regionale FSC 2021-2027 e il confronto con gli uffici tecnici, emerge che le promesse fatte da Fratelli d’Italia sono…

40 minuti fa

]]> Facendo seguito alla delibera di Giunta Municipale n. 113 del 19/12/2024 del Comune di Canicattini Bagni, con determina dirigenziale del Sesto Settore è stato pubblicato l’Avviso pubblico a firma del Sindaco Paolo Amenta per la presentazione dei progetti relativi al Bilancio Partecipativo 2024 per cui l’Amministrazione comunale ha impegnato la somma di 7.861,14…

49 minuti fa

L’assistenza al pronto soccorso in Italia è sempre stata gratis per tutti, ma la situazione sta per cambiare Il pronto soccorso rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la gestione delle emergenze sanitarie. Tuttavia, non sempre l’accesso è gratuito e il pagamento del ticket sanitario dipende dal livello di urgenza valutato al momento della…