Incidente stradale tra Bolognetta e Marineo, morto l’uomo ferito

di palermolive.it - 2 anni fa

C’è una vittima per il grave incidente stradale di questa mattina sulla SS 118, tra Bolognetta e Marineo. In seguito al violento scontro tra due autovetture, una Fiat Panda e una Ford Focus, ha perso la vita Salvatore Goletta, 83 anni. L’uomo, di Marineo, è deceduto all’ospedale Policlinico di Palermo, in seguito alle gravi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente stradale tra Bolognetta e Marineo, morto l’uomo ferito è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La partecipazione al corso di fotografia «Cattura l’istante», organizzato dalla nostra scuola, si è rivelata un’esperienza davvero interessante. La prima lezione è stata dedicata all’utilizzo del cellulare per scattare foto professionali. Molti di noi, quando pensano alla fotografia, immaginano fotocamere complesse e costose, in realtà la fotocamera di uno smartphone, essendo dotata di sensori…

2 minuti fa

Al Don Michele Arena di Sciacca tra novembre e dicembre si è svolto il corso «Elettronica: Arduino e sensori ambientali – Nr. 1», parte del progetto «STEM e multilinguismo: crescere oggi per costruire il domani». Il corso, che ha coinvolto 24 alunni, ha mirato a potenziare le competenze STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica)…

2 minuti fa

Ormai dal 1999, il 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, impone a tutti di ricordare che il rispetto fra uomini e donne è alla base di ogni rapporto. Il nostro istituto per l’occasione ha articolato la mattinata in due momenti chiave: dalla solenne inaugurazione della panchina rossa, simbolo della lotta alla…

2 minuti fa

«Occhi di luce» è il titolo della poesia con cui ho partecipato al concorso «Il mondo visto con gli occhi dei ragazzi» promosso dalla Fidapa di Trapani. Il concorso prevedeva la partecipazione di studenti di diversi istituti del territorio con elaborati inediti di vario genere, poesia, video, disegno, musica ed io mi sono classificato…