Incidente su viale Regione Siciliana, auto sbanda nella zona di via Belgio

di palermolive.it - 2 anni fa

Incidente in viale Regione Siciliana, a Palermo, all’altezza di via Belgio. Per ragioni ancora da chiarire, il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica stradale e i Vigili del fuoco. Fortunatamente, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il conducente dell’auto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente su viale Regione Siciliana, auto sbanda nella zona di via Belgio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il limone continua ad essere un prodotto molto apprezzato nelle case degli italiani, con una presenza del 67% sul totale delle famiglie. La percentuale di limoni di origine italiana che si trovano nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata) è…

21 minuti fa

]]> Sono dodici i progetti di consolidamento e prevenzione del rischio sismico nelle strutture portuali delle isole minori con cui la Regione Siciliana parteciperà all’avviso pubblico emanato dalla Presidenza del Consiglio, dipartimento Casa Italia. Lo ha deciso la giunta regionale, su proposta dell’assessore alle Infrastrutture e mobilità, Alessandro Aricò. “Abbiamo fatto una selezione delle…

36 minuti fa

Patryk Peda, giovane difensore polacco nato nel 2002, è stato presentato alla stampa dopo il suo trasferimento in prestito al Castellammare dal Palermo. Esprimendo entusiasmo per il nuovo ambiente, Peda ha sottolineato la coesione e la determinazione del gruppo di mirare alla salvezza. Ha rievocato le sfide intense contro la Juve Stabia con il…

56 minuti fa

Palermo si prepara ad accogliere nuovamente Radio Italia Live – Il Concerto, l’evento musicale che ogni anno porta sul palco alcuni dei più grandi artisti della scena italiana. L’appuntamento è fissato per venerdì 27 giugno nella suggestiva cornice del Foro Italico, che si trasformerà ancora una volta in un’arena a cielo aperto per migliaia…