Incidente sul lavoro a Caltanissetta, in gravi condizioni un operaio di Monreale

di palermolive.it - 3 anni fa

Incidente sul lavoro a Caltanissetta, in via Due Fontane. Secondo prime ricostruzioni quattro operai stavano lavorando sul tetto di un esercizio commerciale, quando improvvisamente è caduto un traliccio, che ha travolto e ferito due di loro. In gravi condizioni, in particolare, un 47enne originario di Monreale, condotto in codice rosso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sul lavoro a Caltanissetta, in gravi condizioni un operaio di Monreale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Trasferta con vittoria per i ragazzi di mister Gentile che espugnano Marsala con il risultato di 2-5. Palermo Futsal Club che continua la propria corsa al primo posto in campionato, vincendo contro un ottimo Città di Marsala mai domo. Da sottolineare la prova superba del portiere Giovanni Sammartino, classe 2005, titolare al posto di…

6 minuti fa

La Direzione Strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Messina, composta dal direttore generale Giuseppe Cuccì, il direttore amministrativo Giancarlo Niutta e il direttore sanitario Giuseppe Ranieri Trimarchi, ha conferito un incarico dirigenziale al dott. Nicola Gambardella, che è il nuovo responsabile dell’Unità operativa semplice dipartimentale ‘Residenze per l’Esecuzione delle Misure di Sicurezza’ (Rems) Comunità Terapeutica…