Incidente sul lavoro a Termini Imerese, morto un uomo travolto dal crollo di un traliccio

di palermolive.it - 2 ore fa

Un uomo di 44 anni è morto questa mattina per un incidente sul lavoro avvenuto in contrada Canne Masche a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Dalle prime informazioni, l’operaio era a bordo di un escavatore per la bonifica di un terreno quando un traliccio è caduto, colpendolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sul lavoro a Termini Imerese, morto un uomo travolto dal crollo di un traliccio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tagliato il nastro alla fermata Libertà, adesso per completare il primo lotto dei lavori per la chiusura dell’anello ferroviario, iniziati nel 2014, restano da aprire le fermate Porto e Politeama, determinanti per i collegamenti col centro città. Se ne parlerà a settembre 2025, secondo quanto dichiarato da Dario Lo Bosco, presidente di Rfi, all’inaugurazione di stamattina…

8 minuti fa

]]> Palermo. “Le risorse annunciate dal presidente Renato Schifani per contrastare la povertà in Sicilia sono sicuramente insufficienti. Non basta il “reddito di povertà”, le famiglie senza sussidio aumentano ogni giorno di più e occorrono, quindi, aiuti e interventi più significativi. Solo così sarà possibile riportare questi nuclei familiari in una condizione di vita…

8 minuti fa

Un percorso formativo destinato alle imprese delle Isole, con l’obiettivo di supportarle nell’espansione sui mercati internazionali attraverso l’uso di strumenti innovativi. Si chiama “Innovazione per Esportare” l’iniziativa avviata da Sprint Sicilia, lo Sportello regionale per l’internazionalizzazione del sistema delle imprese, in collaborazione con l’Ice, l’agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane,…

13 minuti fa

]]> Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto FAMI N.17 “Il filo di Arianna”, gestito dalla Cooperativa Opera Prossima s.c.s., in collaborazione con il Consorzio Umana Solidarietà s.c.s., il Comune di San Michele di Ganzaria, il Comune di San Cono, la…