Incidente sul lavoro, operaio colpito da una ruspa, muore in ospedale

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un uomo, di nazionalità straniera, è deceduto al Policlinico di Catania a seguito delle lesioni causate da un incidente sul lavoro avvenuto nei giorni scorsi a Floridia, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’operaio, impiegato in una azienda specializzata nella rottamazione delle auto, sarebbe rimasto colpito da un “ragno”, una ruspa mezzo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sul lavoro, operaio colpito da una ruspa, muore in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un vasto incendio è scoppiato nella tarda serata di oggi a Palermo. Le fiamme si sono propagate all’interno di un appartamento al civico 81 di via Francesco Lo Jacono. Paura per la famiglia residente nell’appartamento. Fortunatamente sono riusciti a lasciare l’abitazione sani e salvi. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco…

3 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La finanziaria 2025 resta una misura scarna di iniziative e povera di visione, ma in un quadro ostico come quello attuale non si può tener conto solo degli interventi territoriali. Personalmente…

3 ore fa

Puoi ottenere ben 250 euro di bonus direttamente sul tuo conto corrente. Non serve nemmeno fare domanda, lo ricevi subito sul Conto Corrente.  Bonus di 250 euro per i lavoratori. È il momento per molti di ricevere il tanto atteso regola di Natale da parte dell’INPS, che promette l’importo direttamente sul conto corrente dei…