Incidente sulla A19, chiusa autostrada in direzione Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

L’ Autostrada A19 Palermo-Catania è momentaneamente chiusa al traffico, in direzione del capoluogo siciliano, a causa di un mezzo pesante in avaria. L’autostrada è chiusa tra i chilometri 126 e 124, ad Enna. Sul posto il personale Anas per ripristinare la corretta circolazione nel più breve tempo possibile.  L’articolo Incidente sulla A19, chiusa autostrada…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sulla A19, chiusa autostrada in direzione Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dopo una settimana difficile, segnata da due sconfitte in trasferta, la squadra palermitana de “I ragazzi di Panormus” torna alla vittoria con un successo sofferto ma meritatissimo contro la Lupiae team…

13 minuti fa

È stato sorteggiato il tabellone principale dell’Atp 500 di Dubai, al via domani sul cemento. Matteo Berrettini – numero 35 del mondo, ma sicuro di tornare in Top 30 da lunedì grazie al quarto di finale a Doha – affronta il francese Gael Monfils (n.38), che ha battuto in tutti i tre precedenti confronti…

13 minuti fa

Oroscopo musicale del mese di Marzo 2025 per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci con un consiglio musicale. Ariete Marzo porta un’onda di entusiasmo e nuove possibilità. Il momento è perfetto per iniziare progetti audaci e dare forma ai tuoi sogni. In amore, la passione si riaccende…

23 minuti fa

Ignoti hanno tagliato gli pneumatici di cinque vetture parcheggiate in via Piersanti Mattarella a Palermo. I proprietari si sono trovati di fronte all’amara sorpresa e hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, sporgendo denuncia per il danneggiamento. Le indagini sono in corso e gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella…