Incidente sulla A19 Palermo-Catania, traffico in tilt a Villabate

di direttasicilia.it - 3 giorni fa

Un incidente stradale si è verificato sull’autostrada A19 Palermo-Catania, tra Villabate e Palermo in direzione del capoluogo siciliano, all’altezza del Forum. A seguito dello scontro tra i veicoli coinvolti, si sono formate lunghe code che al momento interessano diversi chilometri in entrambe le direzioni di marcia. In particolare, in direzione Palermo si segnalano rallentamenti e incolonnamenti da Villabate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sulla A19 Palermo-Catania, traffico in tilt a Villabate è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

BAGHERIA – Un incendio è divampato a Bagheria in contrada Parisi, a due passi dalla struttura sanitaria Villa Santa Teresa. Sono intervenuti i pompieri che hanno spento il rogo delle sterpaglie e della spazzatura e scongiurato che la nube di fumo potesse arrivare fino alla clinica. Insieme ai pompieri, da Brancaccio è arrivata un’autobotte…

6 minuti fa

Poste Italiane sta cercando dei profili particolari da inserire in organico e da smistare in vari punti del territorio nazionale Poste Italiane è sicuramente una delle aziende nostrane che annualmente concede maggiori opportunità lavorative dedicate sia ai giovani, sia a coloro leggermente più in là con l’età. Anche in questa fase è stata aperta…

47 minuti fa

Il Palermo ha lanciato la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione sportiva. C’è grande attesa per quello che sarà il Palermo di mister Dionisi, per quello che si prospetta essere un campionato importante per i rosanero. Intanto, appunto, è già iniziata la campagna abbonamenti e da oggi è partita anche la prelazione per gli […]

1 ora fa

]]> L’analisi delle compravendite effettuate in Italia attraverso le agenzie del Gruppo Tecnocasa evidenzia che nel 2023 il 66,6% è stato concluso da famiglie (coppie con o senza figli) e il 33,4% da single. Prendendo in considerazione solo le grandi città italiane la quota di acquirenti single aumenta e raggiunge il 39,9% del totale.…