Incidente sulla Palermo-Mazara all’altezza di Isola: grave una donna e traffico in tilt

di gds.it - 5 ore fa

Un grave incidente stradale ha provocato disagi e paura stamattina sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, nel tratto compreso tra le due gallerie di Isola delle Femmine, in direzione Trapani. Due auto, un’Audi e una Volkswagen, sono rimaste coinvolte in uno scontro che ha avuto gravi conseguenze per una donna di 72 anni. La vittima, soccorsa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sulla Palermo-Mazara all’altezza di Isola: grave una donna e traffico in tilt è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Anche quest’anno il Touring Club Italiano ha reso noto l’elenco delle sue Bandiere Arancioni. Il prestigioso riconoscimento viene conferito ogni anno ai luoghi in cui la qualità dell’accoglienza, la sostenibilità e la tutela del patrimonio regalano un’esperienza di viaggio unica. A…

9 minuti fa

“Disarmiamo il patriarcato”: con questo slogan il movimento ‘Non Una di Meno’ si appresta a scendere in piazza domani in occasione della Giornata internazionale contro la violenza maschile sulle donne e di genere. Due i cortei previsti, uno a Roma, l’altro a Palermo. “Sarà marea transfemminista, senza simboli e bandiere, radicale e autodeterminata”, annuncia ‘Non…

15 minuti fa

In vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne Rosi Pennino, Assessore alle Attività Sociali e Socio Sanitarie del Comune di Palermo, ha partecipato all’inaugurazione della pensilina della fermata dell’autobus di piazza Giovanni Paolo II (piazza Alcide De Gasperi) nell’ambito del Progetto pensiline Rosse 1522 promossa da Daniela Ferarra, Presidente del…

18 minuti fa

Sono tre e tutti siciliani i progetti che sono stati selezionati dall’Unione Europea, nell’ambito della missione “Ripristinare i nostri oceani e le nostre acque”, per ricevere assistenza da parte di esperti internazionali per la loro realizzazione.  Una delle tre proposte fa capo alla Regione Siciliana ed è stata presentata dal dipartimento Ambiente, guidato da…