Incidente sulla Palermo-Mazara, rallentamenti e disagi a Isola, un ferito in ospedale

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Incidente sull’A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione del capoluogo siciliano. Un ferito, trasportato dal 118 all’ospedale Cervell, in uno schianto nella galleria che si trova nei pressi di Isola delle Femmine. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale del capoluogo, che è intervenuta sul posto, chi era alla guida dell’auto ha perso il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sulla Palermo-Mazara, rallentamenti e disagi a Isola, un ferito in ospedale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Una bimba di appena 18 mesi lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale Garibaldi-Nesima di Catania, dopo aver accidentalmente ingerito una batteria a bottone. Il piccolo oggetto, inizialmente scambiato per una monetina, ha rilasciato sostanze corrosive all’interno del piccolo stomaco, provocando una grave fistola e seri danni al tratto…

24 minuti fa

Energia pulita e risparmi in bolletta. Nel territorio di Isola delle Femmine, su iniziativa del sindaco Orazio Nevoloso, è attiva la Comunità di energie rinnovabili. Adesione gratuita La nuova Cer, costituita con il supporto tecnico dell’agenzia di sviluppo del Mezzogiorno presieduta da Giuseppe Sciarabba, permetterà a privati cittadini, imprese e associazioni di condividere, tramite…

58 minuti fa

Non era stato in Austria, ma è arrivata una contravvenzione per eccesso di velocità. La disavventura di un cittadino palermitano si è conclusa con un’archiviazione del procedimento grazie all’intervento dell’associazione di Federconsumatori. “L’avvocato Maddalena Zito, componente dell’Ufficio Legale di Federconsumatori, ha provveduto a segnalare alla Autorità, che ha aperto il procedimento a carico dell’automobilista, che […]

58 minuti fa

Il 3 febbraio, Palazzo Branciforte ospiterà una cena speciale che unisce gastronomia e solidarietà. Lo chef Gaetano Billeci, resident chef del rinomato ristorante di Via Bara all’Olivella, ha accolto con entusiasmo l’invito di Fabrizio Melfa, medico chirurgo e referente regionale dell’Associazione Onlus Cute Project, per organizzare un evento di beneficenza. L’obiettivo della serata è…