Incidente tra auto e scooter, bimbo di 4 anni in rianimazione a Palermo

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Un bambino di quattro anni è rimasto ferito in modo molto grave in un incidente tra un’auto e uno scooter elettrico nel quartiere Boccadifalco. Secondo una prima ricostruzione il piccolo si trovava sullo scooter. Il bimbo è stato portato prima all’ospedale Ingrassia poi scortato dai carabinieri all’ospedale dei Bambini. Le sue condizioni sono gravissime. E’…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente tra auto e scooter, bimbo di 4 anni in rianimazione a Palermo è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Rifiuti, aria irrespirabile, topi, degrado: se aggiungiamo gli episodi di criminalità delle ultime settimane, il quartiere Zen di Palermo sembra completamente allo sbando. La situazione sembra essere notevolmente peggiorata da quando è stata attivata la raccolta differenziata nei quartieri limitrofi, come Partanna Mondello, Sferracavallo e Tommaso Natale. I residenti del popolare e popoloso quartiere…

4 ore fa

Sono ancora poco chiare le dinamiche di un incidente che ha causato il ferimento grave di un bimbo di quattro anni a Palermo. La notizia è di uno scontro tra un’auto e uno scooter elettrico avvenuto a Boccadifalco. Da ciò che trapela, pare che il bimbo fosse con un adulto sul mezzo a due…

4 ore fa

Intervento congiunto del Soccorso alpino e speleologico siciliano e dell’82° Centro Sar (Search & Rescue) dell’Aeronautica militare a Cefalù, per recuperare una turista straniera infortunata, una ventiduenne francese in escursione insieme a un’amica sulla Rocca che sovrasta la cittadina normanna. Nei pressi del tempio d Diana, è scivolata procurandosi la sospetta frattura scomposta della…