Incidenti a Palermo, auto contro guardrail in viale Regione: grave giovane. Due donne investite in via Badia

di palermolive.it - 4 ore fa

Grave incidente questa mattina in viale Regione Siciliana a Palermo. Una Fiat Punto, con alla guida un ragazzo di circa 20 anni, è finita contro il guardrail nella bretella nei pressi del carcere Pagliarelli in direzione Catania. Il conducente dell’auto è stato estratto dal veicolo dai vigili del fuoco e affidato ai sanitari del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidenti a Palermo, auto contro guardrail in viale Regione: grave giovane. Due donne investite in via Badia è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Attimi di paura a "I Fatti Vostri" in onda tutte le mattine su Rai 2. La conduttrice Anna Falchi si è sentita male in diretta, accasciandosi a terra proprio mentre salutava il pubblico. Tiberio Timperi è subito intervenuto per prestarle soccorso, tranquillizzando i telespettatori. La conduttrice ha rassicurato tutti, spiegando che si è trattato di un semplice malore dovuto a un movimento troppo rapido. Ecco il video... Guarda!

3 minuti fa

Un intervento considerato fino a poco tempo fa impossibile con tecniche tradizionali è stato eseguito al Policlinico di Palermo. Presso l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia è stata effettuata la prima angioplastica complessa per occlusione cronica totale (CTO) su un paziente di 57 anni, ritenuto non operabile con tecniche cardiochirurgiche tradizionali. La diagnosi del paziente…

10 minuti fa

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci in merito ad un possibile trasferimento di Joel Pohjanpalo al Palermo. Il finlandese del Venezia, protagonista indiscusso della promozione in Serie A ottenuta dai veneti nella scorsa stagione, sarebbe un rinforzo di notevole importanza per le ambizioni dei rosanero. I tifosi siciliani sarebbero entusiasti…