Incidenti sulla neve a Piano Battaglia: 13 feriti nel weekend, tre donne travolte da uno slittino “pirata”

di palermotoday.it - 18 ore fa

Tre donne travolte da uno slittino “pirata”, quattro bambini soccorsi per essere caduti sulla neve. Sono solo alcuni degli interventi portati a termine a Piano Battaglia nel fine settimana dal Soccorso alpino e speleologico siciliano: sulle Madonie prese d’assalto nonostante la neve ridotta a causa delle temperature più miti, sono stati 13 gli incidenti (nei primi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidenti sulla neve a Piano Battaglia: 13 feriti nel weekend, tre donne travolte da uno slittino “pirata” è apparso 18 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

]]> tavolta è toccato ad un turista belga. Stava passeggiando in via Roma è stato avvicinato da due ragazzi a bordo di uno scooter elettrico. Lo hanno strattonato e gli hanno rubato l’iPhone. Quindi sono scappati a piedi. La dinamica fa pensare che il motorino fosse rubato. Le indagini sono affidate ai carabinieri. L’episodio…

33 secondi fa

Il Perugia ha chiuso un’altra trattativa significativa sul mercato. Secondo quanto riportato da “LaCasadiC”, è tutto fatto per l’arrivo di Kanoute, proveniente dal Trapani. Il calciatore è già arrivato a Perugia, pronto a iniziare la sua nuova avventura con la squadra. Continue Reading

4 minuti fa

È stato rinnovato il consiglio direttivo provinciale di Lilt Palermo, la Lega Italiana per la Lotta contro i tumori che, nei giorni scorsi, è stato riunito dalla neo presidente Letizia Davì, project manager e fundraiser, già direttore generale Lilt Palermo, che ha annunciato, tra i principali obiettivi del suo mandato, il particolare impegno nella…