Incontro a Palermo tra polizia e giovani stranieri rifugiati

di sicilianews24.it - 3 settimane fa

La Polizia di Stato accoglie in visita giovani stranieri rifugiati o richiedenti protezione internazionale. Ieri pomeriggio, un nutrito gruppo, proveniente da Agrigento, composto da circa 70 persone tra operatori e stranieri, ha visitato la Questura di Palermo, in particolare il museo della Memoria, ospitato nei locali di S.Elisabetta adiacenti la sede della Squadra Mobile.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incontro a Palermo tra polizia e giovani stranieri rifugiati è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> A Rimini, una 49enne di Riccione ha denunciato per truffa una cartomante dopo il fallimento di un rito d’amore. La vicenda è riportata da Il Resto del Carlino. La donna, determinata a riconquistare l’ex compagno dopo la fine di un lungo fidanzamento, aveva tentato anche un “legamento” proposto da una cartomante 60enne, specializzata…

23 minuti fa

]]> L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria ha emesso un’ordinanza, in proroga a quelle precedenti, relativa alla limitazione temporanea alla circolazione veicolare, pedonale e della sosta in via Lincoln, Foro Umberto I, Perez, Manfredi e vie limitrofe per i lavori di scavo da parte della Terna Rete Italia. I dettagli sulle limitazioni Le limitazioni alla…