Incubo Ustica-Palermo, il mare è calmo ma l’aliscafo si ferma: “Più facile raggiungere Parigi”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Visto dall’oblò dell’aliscafo il mare era calmo. Eppure il viaggio da Ustica a Palermo di ieri si è trasformato in un incubo per i quasi 200 passeggeri a bordo del Carmen M. Il mezzo della Liberty Lines è giunto al porto con oltre un’ora di ritardo, ma non per colpa delle condizioni meteorologiche. “L’aria condizionata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incubo Ustica-Palermo, il mare è calmo ma l’aliscafo si ferma: “Più facile raggiungere Parigi” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Una tragedia scioccante ha scosso la comunità di Pannarano, in provincia di Benevento. Un uomo di 59 anni ha chiamato i carabinieri nella tarda serata di ieri, confessando di aver ucciso il fratello a coltellate e di averne decapitato il corpo, lanciando poi la testa dal balcone di casa. I macabri dettagli del…

11 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Salvatore Bongiovanni è stato nominato responsabile del settore scuola di Confasi a Ficarazzi. “Con la nomina di Bongiovanni – dichiara il presidente regionale del sindacato, Davide Lercara – intendiamo venire incontro ai…