Indagine della Uil sulla Tari: “In Sicilia si paga il doppio del Nord-Est, a Palermo costo medio di 344 euro”

di palermotoday.it - 3 ore fa

“La Tari pesa sulle famiglie siciliane e dell’intero Sud Italia più che nel resto d’Italia. Più del doppio, ad esempio, rispetto al Nord-Est. Eppure, proprio le città della nostra Isola sono tra quelle maggiormente segnate dal fenomeno cronico delle emergenze-rifiuti. Sicilia tartassata e malservita, mentre cresce la povertà e si riducono le opportunità di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Indagine della Uil sulla Tari: “In Sicilia si paga il doppio del Nord-Est, a Palermo costo medio di 344 euro” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

“Le notti senza memoria” è il titolo del libro di Carmelo Sardo che sarà presentato a Palermo venerdì 14 febbraio alle 17:30 negli spazi della Libreria Feltrinelli, in via Camillo Benso Conte di Cavour 133.Edito da Bibliotheka, il romanzo narra di Carlo che, nell’ultimo segmento della sua vita tormentata, ripercorre l’amore folle e delirante per Nora,…

2 minuti fa

Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 626 allievi marescialli del ruolo Ispettori dei carabinieri e, con un successivo decreto, di ulteriori 24 allievi marescialli in possesso dell’attestato di bilinguismo. Gli aspiranti potranno presentare la domanda online fino al giorno 8 marzo attraverso il sito www.carabinieri.it nell’area concorsi, seguendo l’apposito iter…

11 minuti fa

Palermo dice addio a Joe Rosato, storico imitatore di Renato Zero, scomparso all’età di 62 anni dopo una lunga battaglia contro un male incurabile. Rosato era molto conosciuto in città per le sue esibizioni, durante le quali riusciva a ricreare con straordinaria fedeltà la voce, la gestualità e persino gli iconici abiti del celebre…