indagini sulla formazione, le associazioni “Fiducia nella magistratura ma il settore va tutelato”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> “Esprimiamo la nostra piena fiducia nel lavoro delle autorità e della magistratura nel portare avanti le indagini sulla formazione professionale in Sicilia. Siamo certi che la giustizia farà il suo corso, garantendo trasparenza e legalità. Ma è importante oggi che non venga meno la fiducia in un intero settore col rischio che a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «indagini sulla formazione, le associazioni “Fiducia nella magistratura ma il settore va tutelato” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

A Catania sabato le scuole rimarranno chiuse. Lo ha deciso il sindaco della città etnea Enrico Trantino che a causa dell’allerta meteo della Protezione Civile “ha dato disposizioni agli uffici della protezione civile di predisporre ordinanza di sospensione delle lezioni scolastiche di ogni ordine e grado nel territorio cittadino e la chiusura di parchi…

27 minuti fa

Restringimenti di carreggiata in due tratti dell’autostrada A19 Palermo-Catania fino al 22 novembre per lavori di manutenzione straordinaria. Lo rende noto l’Anas, spiegando che le limitazioni al traffico sono in prossimità di Casteldaccia e fra Trabia e Termini Imerese.  Nel primo caso l’Anas chiuderà la corsia di sorpasso per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati al risanamento della galleria…

33 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha ricevuto, questo pomeriggio, nella sala Maria Mattarella di Palazzo d’Orléans, il presidente della Repubblica dell’Albania Bajram Begaj. Nel corso del cordiale incontro, durato circa un’ora, il governatore siciliano e il capo di Stato albanese hanno ribadito l’importanza della lunga storia di interazioni culturali e commerciali tra…