Indagini sulla latitanza di Messina Denaro, perquisizioni a Villa Sofia e Civico

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Sono in corso perquisizioni negli ospedali Villa Sofia e Civico di Palermo nell’ambito dell’inchiesta sulle coperture di cui ha goduto durante la latitanza il boss Matteo Messina Denaro. L’attività investigativa è coordinata dalla Dda di Palermo guidata dal procuratore Maurizio de Lucia. Al centro delle indagini la rete di connivenze che ha aiutato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Indagini sulla latitanza di Messina Denaro, perquisizioni a Villa Sofia e Civico è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Andrea Bonafede, Giuseppe Giglio, Vito Accardo, Gaspare Bono, Giuseppe Bono, Renzo Bono, Salvatore Bono: sono solo alcune delle false identità che durante la latitanza avrebbe usato Matteo Messina Denaro, scoperte dalla Procura di Palermo che ha chiesto agli ospedali Villa Sofia e Civico la documentazione sanitaria intestata a ben 15 pazienti ritenendo che le…

18 minuti fa

Creare una comunità energetica rinnovabile (Cer) nell’area industriale di Carini per favorire la sostenibilità ambientale ed economica del territorio. Questo l’obiettivo della convenzione firmata tra il presidente del Ciac, Giuseppe Pezzati, e l’amministratore unico di Italtekno, Guglielmo Speciale. La Cer, la prima in un agglomerato industriale del Sud d’Italia, riunirà le aziende del Coordinamento industriale […]

22 minuti fa

Riaperto nel quartiere Bonagia di Palermo, un impianto sportivo che si trova tra via Guido Rossa e via Mico Geraci. Si tratta di un campo di calcio a 5 che è stato riqualificato e messo on sicurezza. Le maestranze del Coime e di Reset hanno ripristinato la ringhiera del muro perimetrale e hanno risolto…