“Indennità notturna aumentata di soli 20 centesimi”, la denuncia dell’assemblea sindacale del Siap

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> “Abbiamo manifestato il nostro disappunto riguardo agli scarsi investimenti sul territorio per migliorare le condizioni del personale e l’efficienza dei servizi di controllo della polizia di Stato. Tra le molte criticità, l’incremento di soli “20 centesimi” per l’indennità notturna ha indignato la delegazione sindacale, mentre rimangono irrisolte le problematiche relative al lavoro straordinario,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Indennità notturna aumentata di soli 20 centesimi”, la denuncia dell’assemblea sindacale del Siap è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Alta tensione all’Assemblea regionale siciliana tra il presidente di Sala d’Ercole, Gaetano Galvagno, e il deputato di opposizione Ismaele La Vardera. Il duello, come riporta l’agenzia Dire, è stato innescato dall’intervento della ex Iena sulle variazioni di bilancio. Dopo alcune critiche rivolte al governatore Renato Schifani (“ci chiede di volare alto e di non preparare…

20 minuti fa

Si terrà giovedì 7 novembre, alle ore 16,30, la lezione del corso di Storia dell’arte sul Cinquecento in Sicilia promosso da BCsicilia, in collaborazione con la Chiesa Anglicana e l’Università Popolare. Dopo la presentazione di Alfonso Lo Cascio, presidente regionale BCsicilia, si terrà la conferenza dal titolo “Tessuti e ricami”. La relazione sarà tenuta da…

34 minuti fa

Per il ciclo di concerti Rising Sounds, organizzato dall’Associazione Glenn Gould, curato da Ypsigrock Festival e supportato dal Nuovo Imaie, l’8 novembre Lumen, nome d’arte di Silvia Demita, suonerà all’Epyc – European Palermo Youth Centre. Lumen è una cantautrice che trasmette emozioni attraverso la musica. La sua arte si ispira alla luce, evocando immagini di scie brillanti…

35 minuti fa

Visita guidata alla scoperta del maestoso Palazzo Reale di Palermo, un gioiello incastonato nella storia, testimone di millenni di evoluzioni culturali e politiche, nonchè sede dell’Assemblea regionale siciliana. Durante il tour i visitatori conosceranno le origini antiche di questo emblematico complesso, attraverso ritrovamenti archeologici che svelano le prime fondazioni, ammireranno gli appartamenti reali, immergendosi in un’atmosfera di pura…