Indignazione e protesta a Palermo in ricordo del cane Aron: in migliaia in piazza per chiedere giustizia – IL VIDEO

In tantissimi alla manifestazione in via delle Croci a Palermo, organizzata dagli animalisti, per la morte del cane Aron, l’animale bruciato vivo da un uomo e morto questa mattina per le gravi ustioni provocate. Ecco le immagini della partecipatissima manifestazione di piazza... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

Video: Facebook / Ismaele La Vardera – In tantissimi alla manifestazione in via delle Croci a Palermo, organizzata dagli animalisti, per la morte del cane Aron, l’animale bruciato vivo da un uomo e morto questa mattina per le gravi ustioni provocate. Ecco le immagini della partecipatissima manifestazione di piazza… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Indignazione e protesta a Palermo in ricordo del cane Aron: in migliaia in piazza per chiedere giustizia – IL VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Si voterà il 15 dicembre per l’elezione dei Consigli e dei Presidenti dei Liberi Consorzi dei Comuni, le ex province, ma anche per i conigli delle Città Metropolitane dove la figura apicale coincide con il sindaco del capoluogo. Lo ha annunciato il Presidente della Regione Renato Schifani ai componenti della sua maggioranza ala…

3 minuti fa

L’attore Maurizio Bologna è morto per un infarto mentre si trovava a lavoro all’Inps a Palermo nella giornata di oggi, venerdì 20 settembre. Durante la serata delle celebrazioni del Festino aveva impersonificato la Peste. Il ricordo commovente di Roberto Lipari: “Maurizio ci ha lasciati all’improvviso. Ci perdiamo tutti. Maurizio era una rarità in questo…

18 minuti fa

Il Club di Territorio di Palermo del Touring Club Italiano organizza un incontro su Sofonisba Anguissola (Cremona, 2/2/1532 – Palermo, 16/11/1625), pittrice italiana del tardo Rinascimento e una delle prime artiste a raggiungere la fama in Europa, in piazzetta Bagnasco. L’appuntamento è fissato per il 2 ottobre, alle ore 18. Modera l’ncontro Ferdinando Napoli.

22 minuti fa

L’attore palermitano Maurizio Bologna, è stato colpito oggi da un infarto mentre lavorava in ufficio, l’artista era impiegato dell’Inps e aveva 58 anni. Maurizio Bologna era noto per il suo lavoro sia nel cinema che nel teatro. È particolarmente apprezzato per la sua capacità di interpretare ruoli legati alla cultura siciliana, riuscendo a trasmettere…