Infermiera narcotizzata e violentata, confessa il medico: il racconto shock

di palermolive.it - 2 anni fa

Un’infermiera è stata narcotizzata e stuprata da un medico anestetista 53enne. I due lavoravano all’ospedale Villa Aprica di Como. L’episodio L’episodio si sarebbe consumato a casa del professionista, a Saronno. L’uomo, inizialmente, avrebbe parlato di un rapporto consenziente, ma in una una telefonata avrebbe poi ammesso lo stupro. L’accusa è di violenza sessuale aggravata dall’uso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infermiera narcotizzata e violentata, confessa il medico: il racconto shock è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> “Alla misura per l’abbattimento dei maggiori interessi pagati dalle imprese hanno già aderito circa 4500 aziende, adesso puntiamo ad intensificare l’aiuto per chi ha già fatto richiesta e ad aumentare la platea dei percettori e la soglia massima di beneficio concedibile. Un altro segnale concreto di vicinanza al sistema produttivo siciliano per sostenere…

4 minuti fa

E’ già iniziata la fase di riabilitazione per Di Mariano. L’esterno d’attacco rosanero, nelle scorse settimane ha ricevuto una lesione al corno anteriore del menisco esterno del ginocchio sinistro, per la quale è stato operato. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore ha già iniziato la fase di riabilitazione presso un centro specializzato a…