Inferno nel carcere di Trapani, percosse e umiliazioni ai detenuti

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Sedici ambienti 2 metri per 4 con una finestrella a 25 centimetri dal tetto. Mura scrostate, il wc a vista. La cella numero 5 la chiamavano la “stanza liscia”, era quella senza suppellettili, destinata a chi si temeva potesse compiere gesti autolesionisti. E’ la Zona blu, la sezione isolamento del carcere di Trapani,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inferno nel carcere di Trapani, percosse e umiliazioni ai detenuti è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È stato diffuso oggi il trailer ufficiale di L’Abbaglio, il nuovo film diretto da Roberto Andò, che arriverà nelle sale cinematografiche il 16 gennaio. La pellicola, ambientata nel 1860, propone una lettura originale dello sbarco dei Mille, con…

20 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Dispersione scolastica, basta fare un giro nei quartieri più poveri delle nostre città – ne citiamo alcune – Palermo ,Catania, per comprendere che i cosiddetti ‘ascensori sociali’ sono fermi, in alto…