Infezioni ai defibrillatori, due pazienti salvati al policlinico di Palermo

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Due infezioni ai defibrillatori cardiaci che erano stati impiantati potevano essere fatali. I due complessi casi clinici risolti con successo all’unità operativa di Cardiochirurgia del Policlinico di Palermo, che è sede del centro di riferimento regionale “per le attività di estrazione micro-invasiva con tecnica laser di elettrocateteri”. Le infezioni sono uno dei rischi più…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infezioni ai defibrillatori, due pazienti salvati al policlinico di Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Per vendicare l’onorabilità della figlia rimasta incinta, il padre della giovane si è presentato a casa dell’ex fidanzato e ha sparato con una pistola sei colpi d’arma da fuoco che per fortuna non hanno ferito nessuno. E’ quanto successo a Villabate paese alle porte di Palermo a gennaio scorso. Le indagini condotte dai…

2 minuti fa

]]> Il Nucleo Speciale di Polizia Valutaria della Guardia di Finanza ha eseguito un sequestro di beni per un valore stimato di oltre mezzo milione di euro nei confronti di un individuo accusato di truffa ai danni dello Stato, esercizio abusivo di giochi e scommesse, e trasferimento fraudolento di valori. L’operazione, condotta su decreto…