Inizio scoppiettante de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi saluta Nicola Savino lasciando intendere di star parlando dell’ex marito – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Avvio con il botto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” 2023 con Ilary Blasi che, in apertura di puntata, ha mandato più di una frecciatina all’ex marito Francesco Totti. La conduttrice ha volutamente scherzato sulla sua recente separazione in occasione dei saluti di rito all’inizio della prima puntata: “Allora, è esattamente un anno che non ci vediamo – ha esordito Ilary -, vi avevo lasciato con il claim: tutto può cambiare. Effettivamente tante cose sono cambiate…” Guarda!

Guarda il VIDEO COMPLETO QUI

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inizio scoppiettante de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi saluta Nicola Savino lasciando intendere di star parlando dell’ex marito – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sarà un’esperienza sensoriale e olfattiva alla scoperta di note fruttate e blend tra bianchi, rossi e bollicine. Inizierà il prossimo 10 dicembre il “Corso di approccio alla degustazione dei vini” organizzato da Confcommercio e Fipe nella sede dell’associazione dei commercianti di via Emerico Amari 11. Il percorso sarà articolato in sette lezioni, sino al…

18 minuti fa

Gli inquilini hanno una norma che è dalla loro parte e che permette loro di intascare le mensilità versate Il contratto di locazione stabilisce diritti e obblighi chiari tra proprietario e inquilino. L’obbligo principale dell’affittuario è ovviamente il pagamento regolare del canone di affitto, che non è altro che il compenso per l’uso dell’immobile.…

23 minuti fa

Apparentemente sembrava un appartamento utilizzato, ma dentro ci abitava qualcuno che nascondeva hashish, anfetamine e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. A scoprirlo e sequestrare la sostanza stupefacente in via Case Nuove sono stati gli agenti di polizia nell’ambito di un’attività disposta dal questore secondo le linee guida dei cosiddetti “controlli presidiari”.…