Inizio scoppiettante de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi saluta Nicola Savino lasciando intendere di star parlando dell’ex marito – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Avvio con il botto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” 2023 con Ilary Blasi che, in apertura di puntata, ha mandato più di una frecciatina all’ex marito Francesco Totti. La conduttrice ha volutamente scherzato sulla sua recente separazione in occasione dei saluti di rito all’inizio della prima puntata: “Allora, è esattamente un anno che non ci vediamo – ha esordito Ilary -, vi avevo lasciato con il claim: tutto può cambiare. Effettivamente tante cose sono cambiate…” Guarda!

Guarda il VIDEO COMPLETO QUI

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inizio scoppiettante de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi saluta Nicola Savino lasciando intendere di star parlando dell’ex marito – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Si chiama SiracusaMuse la nuova iniziativa culturale nata dal Partenariato Speciale Pubblico Privato, primo in Sicilia, tra il Comune di Siracusa e Civita Sicilia. La storica Galleria Civica Montevergini, a due passi da piazza Duomo, dopo la mostra Archimede a Siracusa, voluta dal sindaco Francesco Italia e dell’Assessore alla Cultura Fabio Granata, diventa il…

19 minuti fa

La promozione più precoce della storia, quella del Benevento nel 2020 con sette giornate d’anticipo, non sarà raggiungibile. Ma il Sassuolo potrebbe comunque salire in Serie A con sei turni ancora da disputare. Un traguardo a portata di mano, che potrebbe realizzarsi domenica in un modo tanto simbolico quanto affascinante: volando, letteralmente, verso il…

49 minuti fa

Donald Trump lancia la sfida al commercio globale e, dichiarando l’emergenza nazionale per ridurre il deficit commerciale, annuncia dazi al 10% per tutti i paesi e tariffe reciproche per i 60 «più cattivi», quelli con i maggiori squilibri commerciali nei confronti degli Stati Uniti. Per l’Europa i dazi saranno al 20%, per la Cina…