La 13ª giornata di Serie A si è aperta con i tre anticipi del sabato: Verona-Inter, Parma-Atalanta e soprattutto Milan-Juventus terminata a reti bianche. Domenica spazio a due affascinanti match: Napoli-Roma (che segna il nuovo debutto di Ranieri sulla panchina giallorossa) e Lazio-Bologna. A chiudere i due posticipi del lunedì. Di seguito il programma…
di mondopalermo.it - 9 mesi fa
Fiorello sullo smog a Milano e in Lombardia #VivaRai2 #Fiorello pic.twitter.com/YA7QmoaL8h
— Nunzio Zeccato (@NZeccato) February 20, 2024
Anche a VivaRai2 si parla di inquinamento a Milano e in Lombardia, tema che sta tenendo banco negli ultimi giorni. Fiorello è intervenuto sulla questione ha offerto una soluzione al problema che asfissia il capoluogo lombardo: «Bisogna respirare a giorni alterni», ha suggerito, scatenando un coro di risate in studio. Lo showmen ha riportato le parole rese alla stampa dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che ha ridimensionato l’allarme destato da alcune statistiche. «Tranquilli – ha proseguito Fiorello – il sindaco ha chiarito che non si tratta di inquinamento, ma della ‘smog week’: sai, a Milano fanno così». Ecco il video… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Inquinamento a Milano e in Lombardia, la gag di Fiorello a VivaRai2: “Bisogna respirare a giorni alterni” – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su