Inquinamento e degrado, sequestrata area a Messina Marine

di blogsicilia.it - 6 ore fa

]]> Un’operazione del Nucleo Polizia Edilizia della Polizia municipale ha portato al sequestro di un’area di oltre 12.000 metri quadrati in via Messina Marine, nell’ambito di interventi per il recupero della costa Sud. Inquinamento da metalli pesanti e idrocarburi L’area sequestrata presentava una grave contaminazione del sottosuolo da metalli pesanti e idrocarburi, oltre a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inquinamento e degrado, sequestrata area a Messina Marine è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

Marianna Caronia, capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana, abbandona Matteo Salvini e aderisce a Noi Moderati di Lupi e Romano. «La mia adesione alla Lega – spiega – è stata essenzialmente originata dal suo legame e dalla sua concreta attenzione al territorio che ha sempre ben amministrato e dall’impegno quotidiano al servizio dei cittadini.…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Anche quest’anno il Touring Club Italiano ha reso noto l’elenco delle sue Bandiere Arancioni. Il prestigioso riconoscimento viene conferito ogni anno ai luoghi in cui la qualità dell’accoglienza, la sostenibilità e la tutela del patrimonio regalano un’esperienza di viaggio unica. A…

14 minuti fa

“Disarmiamo il patriarcato”: con questo slogan il movimento ‘Non Una di Meno’ si appresta a scendere in piazza domani in occasione della Giornata internazionale contro la violenza maschile sulle donne e di genere. Due i cortei previsti, uno a Roma, l’altro a Palermo. “Sarà marea transfemminista, senza simboli e bandiere, radicale e autodeterminata”, annuncia ‘Non…

20 minuti fa

In vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne Rosi Pennino, Assessore alle Attività Sociali e Socio Sanitarie del Comune di Palermo, ha partecipato all’inaugurazione della pensilina della fermata dell’autobus di piazza Giovanni Paolo II (piazza Alcide De Gasperi) nell’ambito del Progetto pensiline Rosse 1522 promossa da Daniela Ferarra, Presidente del…