Insegnante morta a Palermo per il vaccino anti Covid, chiesto rinvio a giudizio di un medico

di palermolive.it - 3 ore fa

Rinvio a giudizio. Questa è la richiesta della Procura di Palermo per un medico, V.F. le iniziali , accusato di omicidio colposo per aver somministrato il vaccino AstraZeneca contro il Covid a Cinzia Pennino, l’insegnante di 46 anni della scuola Don Bosco, morta il 28 marzo del 2021 a distanza di 17 giorni dalla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Insegnante morta a Palermo per il vaccino anti Covid, chiesto rinvio a giudizio di un medico è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il mercato di Ballarò, nel cuore di Palermo, non è solo un luogo dove fare acquisti, ma una vera e propria esperienza culturale e gastronomica. Qui, con soli 5€, è possibile assaporare una varietà di prelibatezze locali, immergendosi…

6 minuti fa

]]> Palermo si unisce alla protesta nazionale contro la manovra del Governo Meloni. Le principali sigle sindacali, ad eccezione della CISL, hanno manifestato in piazza, contestando i tagli alla spesa sociale, al welfare, alla sanità, alla scuola, all’istruzione, all’università e ai trasporti. “La manovra contiene tagli programmati per 7 anni, col patto di stabilità, una […]

11 minuti fa

Tragico incendio nella notte in un Bed and Breakfast di piazza Municipio, a Napoli. A causa di un rogo scoppiato tra le quattro e le cinque del mattino al settimo piano di un edificio è morta una ragazza di 28 anni, una turista pugliese. Secondo le prime informazioni, il corpo carbonizzato della giovane è…