Insegnanti costretti a lavorare gratis o a restituire lo stipendio, decade l’accusa di caporalato per la preside

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> Il reato di caporalato non può essere applicato per una professione intellettuale, come quella dell’insegnante. Lo hanno stabilito i giudici di Cassazione che hanno annullato senza rinvio l’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari applicata lo scorso aprile a Patrizia Ficicchia, 60 anni, presidente del consiglio di amministrazione della cooperativa sociale “La Rocca…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Insegnanti costretti a lavorare gratis o a restituire lo stipendio, decade l’accusa di caporalato per la preside è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

«Non staremo né a destra e né a sinistra, il nostro obiettivo è quello di identificarci con i siciliani senza le pressioni romane sulle spalle. Vi posso già dire che non andremo mai con i vari Cuffaro, Lombardo e Schifani di turno e neanche con tutti quelli che hanno venduto la nostra Isola all’autonomia…

17 minuti fa

]]> Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo le 13:30, presso il campus universitario di Fisciano, in provincia di Salerno. A causa del forte vento, un pino di circa 15 metri di altezza si è sradicato e abbattuto al suolo nei pressi della facoltà di Ingegneria, colpendo cinque persone, tra cui uno…