Internato nei lager e torturato: sì al risarcimento, ma il ministero dell’Economia impugna la sentenza

di palermotoday.it - 3 ore fa

Internato nei lager nazisti, vessato e umiliato e torturato: dopo ottanta anni sono riconosciute le sue ferite fisiche e psicologiche, ma il risarcimento tarda ad arrivare perché il ministero dell’Economia ha impugnato la sentenza del Tribunale di Palermo. Con la sentenza numero 1402 del 2025…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Internato nei lager e torturato: sì al risarcimento, ma il ministero dell’Economia impugna la sentenza è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Tra le truffe che prendono di mira gli automobilisti ce n’è una pericolosa, ma puoi imparare a riconoscerla La “truffa del sorpasso” è uno dei più recenti stratagemmi utilizzati da malintenzionati sulle strade italiane per raggirare automobilisti ingenui o poco esperti. L’ultimo episodio si è verificato a Mentana, nei pressi di Roma, dove un…

38 minuti fa

Un appuntamento imperdibile attende i lettori palermitani sabato 26 aprile alle ore 12.00, presso “La Via dei Librai”. All’interno del giardino della Cattedrale, verrà presentato l’ultimo lavoro di Maria Concetta Armetta: un dark romance che segna il suo debutto nella narrativa destinata al pubblico adulto. Conosciuta per la collana “Armalilàndia” pubblicata da Pietro Vittorietti…