Interventi di ripristino post maltempo, stop dei treni tra tra Enna e Villarosa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La circolazione ferroviaria della linea Caltanissetta – Xirbi Catania, nel tratto tra Enna e Villarosa, è sospesa per permettere la per sostituzione dei binari e il risanamento massicciata in seguito alla violenta fase di maltempo che si è abbattuta nei giorni scorsi in Sicilia Orientale. Rete Ferroviaria Italiana ha attivato un servizio di bus…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Interventi di ripristino post maltempo, stop dei treni tra tra Enna e Villarosa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Comune ha aperto la selezione per individuare due componenti, di cui uno presidente, dell’Oiv, organismo indipendente di valutazione. Si tratta di figure che svolgono un controllo sulle performance dell’amministrazione e dei suoi dirigenti. Ogni singolo candidato, che dovrà essere iscritto da almeno sei mesi nell’apposito elenco nazionale, potrà inviare la domanda di ammissione, esclusivamente per…

12 minuti fa

È stato eletto il nuovo coordinamento degli Ordini degli Infermieri della Sicilia. Lo presiede Carmelo Spica, presidente dell’Opi Catania, vicepresidente Salvatore Occhipinti, presidente dell’Opi di Agrigento. Eletti come componenti: Antonino Amato, presidente dell’Opi Palermo, Salvatore Colomba, presidente dell’Opi di Trapani, Giovanni Li Venti, presidente dell’Opi di Enna, Maria La Greca, presidente dell’Opi di Caltanissetta,…

17 minuti fa

Un’operazione antimafia di vasta portata, condotta dai Carabinieri del Ros, ha colpito duramente Cosa nostra catanese nelle province di Catania e Siracusa. Nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, 19 persone sono state destinatarie di provvedimenti cautelari emessi dal gip etneo su richiesta della locale Procura distrettuale. Gli indagati sono accusati, a vario titolo, di associazione mafiosa, estorsione,…

21 minuti fa

L’Associazione Volontari Ospedalieri AVO Sicilia ha indetto il 23 febbraio 2025 presso la Sala Conferenze dell’Ospedale Umberto I di Enna, l’Assemblea Regionale nel rispetto dello statuto vigente, per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio. La Presidente Regionale di AVO Sicilia, Dr.ssa Cetty Moscatt, ha relazionato ai soci ed i volontari presenti…