Interventi in 7 scuole di Borgo Nuovo, Zen e Sperone: “Ci sono 22 milioni ma i progetti restano al palo”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Sette progetti per lavori di realizzazione o di riqualificazione di scuole in tre quartieri periferici al palo e una grossa fetta dei fondi ex Gescal a rischio. A denunciarlo è il deputato regionale Adriano Varrica (M5S). “Nell’ultimo anno, da quando la Regione su nostro impulso ha prorogato la possibilità di utilizzare i 22 milioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Interventi in 7 scuole di Borgo Nuovo, Zen e Sperone: “Ci sono 22 milioni ma i progetti restano al palo” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Giovedì 13 febbraio, alle ore 18.30, presso la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia, Aula Multimediale, corso Vittorio Emanuele 463 in Palermo, il Generale dell’Arma dei Carabinieri Giuseppe Governale, a partire dal suo libro “Gli sbirri di Sciascia. Investigatori e letteratura, tra arbitrio e giustizia” (2024), dialogherà con il teologo Prof. don Massimo Naro…

8 minuti fa

]]> Milano, 5 febbraio 2025 – La XXVII edizione di Travelexpo sarà presentata in anteprima alla Bit di Milano, che dal 9 all’11 febbraio 2025 torna dopo qualche anno di assenza a Rho fieramilano. La borsa del turismo siciliana, in programma dal 5 al 6 aprile 2026 nella tradizionale location del CDSResort Città del…