Interventi nelle stazioni ferroviarie in Sicilia, 773 le persone controllate dagli agenti

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

Sono 773 persone controllate, 114 bagagli ispezionati, 78 agenti impegnati in 37 scali ferroviari della Sicilia: questi sono i risultati conseguiti dal Compartimento Polizia ferroviaria per la Sicilia durante la nona giornata dell’anno dedicata a “Stazioni Sicure”, organizzata a livello nazionale dal Servizio Polizia Ferroviaria, nella giornata del 5 settembre 2024. L’attività straordinaria è stata finalizzata ad incrementare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Interventi nelle stazioni ferroviarie in Sicilia, 773 le persone controllate dagli agenti è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Il campo di baseball “Diamante” di Palermo, chiuso da oltre un decennio e simbolo di degrado, sarà finalmente ristrutturato. Come scrive “PalermoToday” il Comune ha consegnato i lavori di riqualificazione, finanziati con fondi ottenuti nel 2016 e approvati dalla Giunta Lagalla nel 2023. L’intervento, diviso in due lotti, prevede la rifunzionalizzazione del campo e…

5 minuti fa

I circa 500 studenti palermitani con disabilità che frequentano le scuole superiori sono senza assistenza igienico personale specializzata. La Città metropolitana, che ha competenza sugli istituti di secondo grado, “non hanno ricevuto i fondi dalla Regione per avviare il servizio  la stessa Città metropolitana non è nelle condizioni di anticipare le somme necesaria”. A denunciarlo…

5 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista del Cesena. – È ripresa oggi pomeriggio al Palermo CFA la preparazione della squadra allenata da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro il Cesena. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione sul…

10 minuti fa

Tragedia alla prime luci dell’alba a Palermo, dove Giuseppe Taravella, giovane di 23 anni, è morto in seguito a un malore mentre faceva jogging. Ѐ accaduto all’alba di oggi, lunedì 16 settembre, in via Matteo Bonello. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane si sarebbe accasciato per terra mentre si stava allenando in…