Intimidazione ad Altofonte: testa di cavallo e mucca squartata ad un imprenditore

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Intimidazione stile film “Il Padrino” ad un imprenditore edile di Altofonte, che si è trovato davanti due scene raccapriccianti. Sul sedile di un escavatore, nel terreno dietro casa sua, a Poggio San Francesco, c’era la testa di un cavallo. A poca distanza, una mucca gravida senza testa col corpo squartato e col vitellino morto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intimidazione ad Altofonte: testa di cavallo e mucca squartata ad un imprenditore è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Una grande foto di Rafael Nadal sull’intera prima pagina accompagnata da centinaia di ‘gracias!’ è il tributo riservato oggi da Marca all’addio della leggenda del tennis ieri nel Palacio de los Deportes di Malaga, dopo la sconfitta per 2-1 della Spagna contro l’Olanda nei quarti di finale della Coppa Davis. Il tennista di Manacor…

4 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (N.A.S.) di Palermo, nell’ambito di una strategia nazionale per contrastare gli illeciti nel settore alberghiero e della ristorazione, hanno intensificato i controlli sulle strutture turistico-ricettive del capoluogo siciliano. L’obiettivo principale dell’operazione è stato verificare il rispetto delle normative igienico-sanitarie, delle autorizzazioni amministrative e delle condizioni strutturali delle…

8 minuti fa

]]> Domani, mercoledì 20 novembre, sciopero generale di 24 ore di medici, dirigenti sanitari, infermieri e altre professioni sanitarie che manifesteranno a Roma in piazza Santi Apostoli (ore 12.00). “Questo sciopero assume una valenza maggiore in Sicilia dove il sistema sanitario è in maggiore sofferenza rispetto alle altre regioni d’Italia” – dichiara il segretario…

13 minuti fa

Durante il Black Friday, i negozi offrono spesso sconti significativi su una vasta gamma di smartphone. Tuttavia, con così tante opzioni sul mercato, è facile lasciarsi sopraffare e fare un acquisto impulsivo. Per evitare di pentirsi della scelta, è importante valutare con attenzione le proprie necessità e caratteristiche fondamentali di un buon cellulare. Ecco…