Intimidazione al deputato Angelo Cambiano, colpi di pistola contro la sua segreteria politica

di palermolive.it - 2 giorni fa

Quattro colpi di pistola sono stati sparati contro la vetrata della segreteria del deputato regionale del Movimento Cinque Stelle, Angelo Cambiano, ex sindaco di Licata. L’incidente è avvenuto in corso Serrovira, dove sono intervenuti gli agenti della polizia locale, della squadra mobile di Agrigento e la Scientifica. Cambiano, noto per la sua lotta contro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intimidazione al deputato Angelo Cambiano, colpi di pistola contro la sua segreteria politica è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il Palermo riprende la preparazione con l’auspicio di approcciare il 2025 in maniera migliore rispetto al 2024. I rosanero sono tornati oggi a Torretta dove hanno svolto una seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Modena, in programma domenica 12 gennaio. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno lavorato sotto gli […]

5 ore fa

Il Tabellino Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Moreno (14′ st Colpani), Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli (34′ st Cataldi) Mandragora (28′ st Richardson), Parisi (14′ st Gosens); Beltran (34′ st Kouamé), Sottil; Kean. (1 Terracciano, 30 Martinelli, 5 Pongracic, 14 Valentini, 33 Kayode, 11 Ikoné, 10 Gudmundsson, 63 Caprini). All. Palladino Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo,…