Intimidazioni a Forzinetti, le reazioni della Dc: «Il cambiamento passa per le scelte coraggiose»

di gds.it - 3 ore fa

«Se qualcuno immagina di poter intimidire le attività di salvaguardia della legalità che vengono portate avanti da figure forti, come il nostro assessore Giuliano Forzinetti che rappresenta la Democrazia Cristiana, ha fatto male i conti». Lo dichiarano Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC e Stefano Cirillo, segretario regionale del partito, dopo l’atto intimidatorio subito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intimidazioni a Forzinetti, le reazioni della Dc: «Il cambiamento passa per le scelte coraggiose» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

«Riteniamo che la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza verso le donne sia necessaria per ricordare alle istituzioni e ai governi che occorre intervenire con politiche adeguate, efficaci e non solo emergenziali», lo scrive in una l’associazione Le Onde, che è presente alle varie iniziative organizzate nella città di Palermo, con esperte del Centro…

5 minuti fa

L’ex allenatore del Palermo Silvio Baldini sta incantando di nuovo in Serie C. Il tecnico guida quest’anno il Pescara capolista, che due giorni fa ha strapazzato il Milan Futuro, la seconda squadra dei rossoneri. In un’intervista al Corriere dello Sport realizzata da Ivan Zazzaroni, Baldini ripesca alcune chicche relative al suo passato e in un passaggio sfiora anche…

25 minuti fa

]]> Una donna è stata ritrovata morta nella sua abitazione in via San Lorenzo a Palermo. Secondo le prime indiscrezioni la signora sarebbe venuta a mancare a seguito di un malore improvviso. Trovata senza vita nella sua abitazione L’allarme è stato dato dai vicini di casa, che da giorni non avevano notizie della donna.…

40 minuti fa

Il Movimento del Popolo Siciliano e l’Associazione “La Sicilia per i Siciliani” hanno annunciato una manifestazione che si terrà l’11 dicembre alle ore 9:30. Il corteo partirà dai Quattro Canti e si dirigerà verso Palazzo Palagonia, sede comunale situata in via IV Aprile. La protesta nasce dalla disperazione e dalle difficoltà economiche che colpiscono…