Inversione ad U sull’autostrada, la folle manovra di un Tir sulla A10 ripresa dalle telecamere – IL VIDEO

Una manovra «scellerata» l’ha definita la polizia, quella che martedì 23 agosto ha creato il panico lungo l’autostrada A10 poco prima di una galleria....

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Una manovra «scellerata» l’ha definita la polizia, quella che martedì 23 agosto ha creato il panico lungo l’autostrada A10 a Genova, vicino al casello Aeroporto. Un tir, poco prima di una galleria, ha fatto un’inversione a U. La folle manovra è stata immortalata dalle telecamere di sicurezza prima della galleria… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inversione ad U sull’autostrada, la folle manovra di un Tir sulla A10 ripresa dalle telecamere – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Palermo, città dalle mille stratificazioni, offre un’opportunità unica per scoprire i suoi segreti nascosti attraverso un affascinante archeotrekking urbano. Accompagnati da un archeologo esperto, i partecipanti potranno esplorare il centro storico con occhi nuovi, svelando aspetti archeologici poco noti.L’itinerario inizia a Villa Bonanno, dove si possono ammirare i resti di antiche ville romane. Proseguendo…

8 minuti fa

]]> Il Cous Cous Fest è sbarcato ad Algeri per la nona edizione della Settimana della cucina italiana nel mondo organizzata dall’Ice in collaborazione con l’Ambasciata italiana in Algeria e l’Istituto italiano di cultura di Algeri. Antonio Vultaggio e Calogero Bascio, chef di San Vito Lo Capo, sono i testimonial scelti per rappresentare l’Italia…

8 minuti fa

]]> Il Loggiato San Bartolomeo di Palermo diventa location di una videoinstallazione che coinvolgerà 400 donne per celebrare la figura di Santa Rosalia, simbolo identitario della città.Il progetto artistico, denominato Nos Scandimus, è un’idea dell’artista visivo Dario Denso Andriolo, su proposta della Fondazione Sant’Elia, e sostenuto dall’Assessorato regionale ai Beni Culturali e all’Identità Siciliana.Con…