Investita e uccisa dopo aver accompagnato i figli a scuola, shock a Napoli

di palermolive.it - 2 ore fa

Una donna è stata investita e uccisa da un’auto questa mattina a Napoli, in via Brin, strada di accesso al centro della città. Secondo le prime notizie, aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Panda in arrivo. Sul posto le ambulanze ma purtroppo per lei non c’è stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investita e uccisa dopo aver accompagnato i figli a scuola, shock a Napoli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Nelle ultime ore si è diffusa una voce che ha scatenato il mondo del calcio: un presunto trasferimento di Mario Balotelli in terza serie spagnola. L’attaccante italiano ha prontamente smentito questa notizia durante il podcast “Vox to Box” su YouTube, esprimendosi con la sua consueta schiettezza: «Riparto dalla terza serie spagnola? Vi auguro una…

4 minuti fa

Stipendi altissimi – fonte_Canva – sicilianews24.it Puoi guadagnare oltre 6000 euro, ma ti devi trasferire in un altro paese a due passi dall’Italia e avere moltissime possibilità di lavoro.  Siamo sempre alle solite, quando si va alla ricerca di un’occupazione l’Italia sembra sempre essere estremamente povera di offerte lavorative. Poche le offerte e quelle…

4 minuti fa

Quattro spettacoli di teatro e altrettanti concerti di nuova musica, la performance “Song For Invisible Garden” di Susana Ljuljanovic e il secret concert in chiusura. Questo il gran finale della sesta edizione del Mercurio Festival, in programma da mercoledì 2 ottobre a sabato 5 ottobre, ai Cantieri Culturali alla Zisa. Si parte con il…