Investito da un kart uscito fuori pista, vittima in condizioni disperate

di livesicilia.it - 2 anni fa

Avviata la procedura per accertare la morte cerebrale del 20enne originario di Lascari 1′ DI LETTURA PALERMO – E’ iniziata la procedura per accertare la morte cerebrale di Rosario Tornabene il giovane di 20 anni di Lascari rimasto ferito, per cause ancora in corso di accertamento, al kartodromo del paese in provincia di Palermo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investito da un kart uscito fuori pista, vittima in condizioni disperate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Si è spento improvvisamente lo chef pasticciere Roberto Pennino: volto noto della gastronomia nazionale e internazionale, è morto per un infarto all’età di 39 anni. Pennino era molto apprezzato e conosciuto per il suo grande talento. Era uno dei titolari di Lab41, laboratorio di produzione, organizzazione eventi e scuola di pasticceria e cake design.…

48 minuti fa

]]> Gli scienziati hanno “mascherato” i tumori per farli “apparire” simili a organi di maiale, ingannando il sistema immunitario e inducendolo ad attaccare le cellule tumorali. Questo stratagemma può arrestare la crescita di un tumore e persino eliminarlo del tutto, come suggeriscono i dati ottenuti da scimmie ed esseri umani. Tuttavia, gli scienziati affermano…